Una tutela per chi è più grande e tiene in salute i propri denti
Garantirsi la protezione della salute è un dover soprattutto quando si diventa più grandi è una necessità che serve a tutelare la propria salute ed i propri cari. Accedere alle cure fare dei Check-up programmati per tener monitorato lo stato di salute rappresenta un impegno personale e per i propri famigliari.
Dagli interventi chirurgici, alle visite, oppure gli accertamenti diagnostici necessari e saper di avere la possibilità di scegliere tra il settore privato e quello pubblico è una soluzione che garantisce una soluzione pronta in caso di necessità.
La tutela estesa alle cure dentarie assicura ogni tipo di cura odontoiatrica conservativa, parodistica, ortodontica, chirurgica e prestazioni d’igiene orale.
La tutela economica in caso di LTC (Long Term Care) a vita intera, insieme ad un piano di tutor per la fragilità offrono una garanzia importante nel momento del bisogno,
Il un servizio di assistenza in emergenza H24 7 giorni su 7 anche quando si è all’estero ed il servizio di telemedicina che consente di avere un consulto medico in totale tranquillità.
Le principali prestazioni del piano sanitario
- Ricoveri, day hospital, day surgery.
- Accertamenti clinici e diagnostici: analisi specifiche, esami di laboratorio.
- Rimborso al 100% dei ticket per cura sanitaria
- Cure odontoiatriche: radiologia, prestazioni di igiene orale e parodontologia, chirurgia orale e implantologia, terapie conservative, ortodonzia, protesi.
- Prevenzione programmata annuale con Check-up specifici.
- Pacchetto Maternità
- Pacchetto Vista
- Terapie fisiche e riabilitative per trattamenti fisioterapici e rieducativi immediatamente conseguenti da infortunio o da un ricovero.
- Rendita economica a vita in caso di non autosufficienza LTC con supporto di una piano per la fragilità della persona
- Servizio di Telemedicina con refertazione e ricetta medica
- Assistenza H24 7 giorni su 7 in tutto il mondo
- Accesso al Network
- Convenzionato a tariffe agevolate
- Tutela a vita intera se sottoscritto entro i 75 anni
