Generazione su misura

Aequa Salute è in grado di "PROGETTARE" ogni sorta di Sussidio Mutualistico, adattandolo alle esigenze dei Soci ad adesione collettiva.

Aequa Salute, può studiare ogni forma di tutela sanitaria, analizza le esigenze le necessità che la comunità intende preservare e tutelare, valuta gli aspetti demografici della popolazione interessata dell’ente coinvolto, per offrire il miglior risultato, mantenendo saldi i principi cardine della mutualità.

Grazie agli accordi in essere con primari enti, convenzioni di servizio in genere siamo in grado di  offrire tutele sanitarie adatte alle necessità di ogni Socio.

Un lavoro sartoriale che inizia dall’ascolto delle necessità e definisce il perimetro delle tutele e garanzie attese per renderle efficaci tramite i servizi che mutua offre per la tutela della salute di ognuno.

Così prendono forma le soluzioni per le tutele collettive aziendali studiate su misura spesso ad integrazione delle tutele già presenti nei CCNL ( Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro) per i lavoratori dipendenti di ogni settore, questo vale anche per i Soci Aderenti ( convenzioni per enti e associazioni) e i Soci Mutualistici (altre Società di Mutuo Soccorso e Mutualità Mediata)

Aequa Salute attraverso il proprio service interno offre una Centrale Salute, composta di persone esperte del settore e strumenti Informatici proprietari all’avanguardia.

Anche laddove il servizio venga  Erogato dalle strutture sanitarie convenzionate, Aequa Salute è sempre accanto al Socio per offrire la migliore tutela della sua salute nel momento del bisogno.

Questo comporta pochi passaggi operativi, semplicità nella richiesta dei rimborsi, assistenza diretta e tanto altro ancora, con cura e dedizione.

Tempi rapidi di gestione, sono il nostro fiore all’occhiello, perché essere precisi e veloci è la nostra missione quando si tratta di servizi al nostro Socio.

Altri Piani Sanitari